Una storia e un luogo.

Un’idea e un progetto.

La storia che vi raccontiamo nasce dalle esperienze di vita e dalla passione che accomuna un gruppo di giovani provenienti da tutto il mondo, che si incontrano ogni anno sulla spiaggia di Hikkaduwa per surfare.

La magia che abbiamo trovato in questo luogo dello Sri Lanka è rimasta dentro di noi come un vissuto indimenticabile. Attorno alla comunità del surf, conversando liberamente, è nata l’idea di dare una forma reale alle emozioni che Hikkaduwa ci dona e che sono nell’immaginario di tutti.

L’idea per noi viene dalla spontaneità che qui abbiamo trovato: ragazzi che amano il mare e gli scenari incantevoli, vissuti indossando un costume, una maglietta e un paio di infradito. Abbiamo scelto queste ultime per rappresentare l’impronta di tutto quello che ci ha accomunato nella spiaggia di Hikkaduwa. Lo Sri Lanka è anche uno dei paesi in cui si trova l’albero della gomma e il progetto così ha iniziato a delinearsi chiaramente.

Da quelle chiacchierate sulla spiaggia ad oggi sono passati quattro anni e oggi HIKKADUWA è una realtà. L’azienda annovera nel suo organico professionisti di grande esperienza e collaboratori tra i più “brillanti” del mondo del fashion.

Professionalità e esperienza sono state importanti ma quello che ci caratterizza maggiormente e, che si “sente” indossando i nostri articoli, è l’entusiasmo che mettiamo ogni giorno in tutto ciò che facciamo.

hikkaduwa

Hikkaduwa

Un marchio Una storia

storia

The story we tell you comes from the life experiences and the passion shared by a group of young people from all over the world, who meet every year on the beach of Hikkaduwa to surf.

The magic we found in this place in Sri Lanka has remained within us as an unforgettable experience. Around the surfing community, conversing freely, the idea was born of giving a real shape to the emotions that Hikkaduwa gives us and that are in everyone's imagination.

The idea comes to us from the spontaneity that we have found here: guys who love the sea and enchanting sceneries, lived wearing a swimsuit, a t-shirt and a pair of flip-flops. We have chosen the latter to represent the imprint of everything that has united us in the beach of Hikkaduwa. Sri Lanka is one of the countries where the rubber tree is located and the project thus began to take shape.

From those chats on the beach to today, four years have passed and today HIKKADUWA is a reality.